Venerdì 22 settembre, serata di presentazione del progetto u.k.y.d.s. (Unit Key Inter Dimensional Sphere). Verrà presentata la tecnologia interiore nascosta negli antichi testi sacri dell’India, Tibet, Cina, Egitto, Israele e Italia, creando una comparazione e unione in sintesi delle scoperte sulla tecnologia interiore e le possibilità dell’uomo. Un viaggio verso un’interiorizzazione del Sè attraverso una conoscenza vastissima lasciata dai più grandi maestri spirituali del passato attraverso i testi spirituali tradizionali.
L’incontro è propedeutico per la creazione di un percorso di consapevolezza che si svilupperà ad incontri cadenzati sui seguenti temi:
-RADIONICA
-SISTEMA YANTRIKA
-GHEMATRIA (la scienza di 72 libri)
-TECNOLOGIA INTERIORE E FUNZIONALITA’ DEI QUADRATI ATEMPORALI
-SADHANA DEL BUDDHA SOLITARIO YAMANTHAKA
-TECNOLOGIA SEGRETA DEI MANTRA E DELLA SCRITTURA INDOTIBETANA
-INTERGEOMETRIA TRICOIDALE (alfabeti matematici, geometrici e magici)
-TECNOLOGIA DEI SALMI
-XINJAS MANU VAJRA (il corpo di luce. come entrare in contatto con gli Emmanuel e chiavi di accesso)
Inoltre verrà presentata una serie di incontri di Yoga Tibetano. Incontri pratici e introduttivi su come sviluppare le nostre potenzialità attraverso una nuova consapevolezza e lo sviluppo di un nuovo corpo energetico attivato con pratiche yogiche, mantriche e meditative.
Si tratta di un nuovo progetto che si svilupperà presso Matrika in collaborazione con Davide Deligia, insegnante di yoga indocinotibetano e di tecnologia interiore, studioso dei cerchi del grano. Negli anni ha fatto ricerche sulle lingue morte antiche, sulla ghematria, la kabala, l’angelologia, lo yoga e le religioni. La sua predilezione è per la materia della tecnologia interiore e del corpo di luce (xinjas manu vajra) che insegna da 20 anni, a cui collega tutto lo scibile che conosce.
L’incontro è gratuito ed è gradita l’iscrizione per motivi organizzativi chiamando o inviando sms al 3453004909, o inviando mail a info@matrikanatura.it