WORKSHOP DI FORMAZIONE E INIZIAZIONE A MOON MOTHER 17 – 18 novembre 2018 > Vicenza, Rosà
Per informazione: Silvia Silvagni > silvias.doula@gmail.com
Il workshop è condotto da Veronica Morosi, teacher certificata da Miranda Gray – http://wombblessing.com/teachers.html
– ed è aperto a tutte le donne (posti limitati).
*******************************************************************
Le energie del Divino Femminile sono necessarie più che mai in questo momento nel mondo. Le Donne desiderano ri-connettersi al Sacro Femminile per ritrovarlo in tutte le sue espressioni e manifestarlo nel mondo liberamente e con gioia, in connessione con le naturali e potenti energie di noi donne. E’ il momento di risvegliare il Femminile, abbracciare e manifestare la sua bellezza e i suoi doni.
La formazione per Moon Mother è disegnata per supportare il risveglio delle autentiche energie femminili in noi donne, per abbracciare la nostra natura ciclica, per liberarci e innamorarci nuovamente di noi stesse, acquisire fiducia in noi stesse per sentirci forti e complete.
Questo workshop di formazione ti connette con l’energia della Benedizione del Grembo, una bellissima vibrazione dell’amore e della luce del Divino Femminile.
Innalza la tua vibrazione al livello di “Moon Mother” così che tu possa contenere questa energia e trasferirla ad altre donne. E’ anche l’inizio di un viaggio di crescita personale, di evoluzione per te, per le persone nella tua vita e le donne con le quali condividerai l’energia.
L’iniziazione a Moon Mother che ricevi il primo giorno del seminario è un dono di energia di risveglio alla tua femminilità autentica dal Divino Femminile che ti rende un canale per questa vibrazione e che ti supporta nel purificare e nel lasciare andare le tematiche auto-limitanti.
Durante il workshop, apprenderai due tecniche energetiche, la Benedizione del Grembo personale e il Riequilibrio Energetico Femminile, che potrai offrire ad altre donne.
WORKSHOP DI FORMAZIONE E INIZIAZIONE A MOON MOTHER 17 – 18 novembre 2018 > Vicenza, Rosà
Per informazione: Silvia Silvagni > silvias.doula@gmail.com