Il Teatro del Sé per la crescita personale ti apre le sue porte per una serata di prova gratuita!
Il Teatro del Sé è vera e propria scuola per imparare a star bene con se stessi.
Attraverso il respiro profondo, il pensiero creativo e il sorriso interiore, con l’aiuto degli strumenti dell’arte teatrale, è facile riconoscere il proprio schema mentale-emozionale e imparare a gestirlo.
Nasciamo con una innata gioia di vivere, poi la nostra storia personale fatta di piccoli e grandi drammi diventa il nostro stato energetico abituale e non sappiamo né vogliamo lasciarla andare perché è diventata la nostra identità.
Durante gli incontri del Teatro del Sé impareremo a riconoscere i meccanismi interiori che ci condannano a una visione di pesantezza e sofferenza e come liberarcene.
Attraverso il gioco, il rilassamento e la fiducia prepareremo una speciale palestra per le nostre “prove di vita”, con la drammatizzazione dei vissuti reali e il sostegno del cerchio.
Il rilassamento, le visualizzazioni guidate e alcuni esercizi energetici appositamente studiati ci aiuteranno ulteriormente nella riconquista della serenità
Facilita: Davide Tolu, teatro counselor, operatore pedagogico teatrale di esperienza quindicennale, fondatore del Teatro del Sé che unisce la pratica teatrale all’esperienza spirituale. Bio su www.teatrodelse.it
Il Teatro del Sé è un percorso di crescita e trasformazione personale che aiuta a:
– gestire stress ed emotività
– riconoscere le proprie dinamiche inconsce
– accrescere l’autostima
– armonizzare le relazioni
– gestire i conflitti interiori ed esteriori
– conoscersi profondamente
LA SERATA DI PROVA DI DOMENICA 8 SETTEMBRE E’ GRATUITA
INFO E ISCRIZIONI: Davide 3407627302 info@teatrodelse.it
www.teatrodelse.it
ATTENZIONE Posti limitati. Per partecipare è necessario prenotarsi via messaggio al 3407627302.
Non saranno presi in considerazione i ‘parteciperò’