VIAGGIO IN SIKKIM aprile 2025
Il Sikkim è uno stato dell’India ai confini del Bhutan e del Tibet, una regione himalayana dove prolifera il buddismo da prima dell’esodo dal Tibet dovuta all’invasione cinese.
Questo è una parte del subcontinente indiano dove si vedono pochissimi turisti occidentali, il tempo delle giornate è scandito dagli stessi rituali da molti secoli, la spiritualità di questi posti è molto meno “contaminata” da fattori esterni, è più pura e semplice.
Lontano da orde chiassose, circondata dalle vette più alte del mondo, dalle verdi pianure e colline fertili dove, in uno stile al 100% biologico, si coltivano molte spezie e il tè più prezioso (Darjeeling), dove ci si arrampica a monasteri isolati che conservano le usanze e rituali antichissimi, con monaci che poco hanno avuto a che fare con il “mondo esterno”, con alti passi e laghi azzurrissimi e che cambiano il loro colore con il diverso meteo, attorniati dalle vette innevate.
Insomma un viaggio veramente unico, una prima in assoluto in questa area per la collaborazione Holiram e Viaggitourindia, ma che conosciamo bene e che vogliamo condividere con voi e i vostri cuori e anime!
Non perdetevelo assolutamente: rimarrete innamorati di queste terre piene di energia e di questo popolo così discreto ma così accogliente e sorridente!
Organizzazione tecnica: Petrarca Tours in collaborazione con Holiram trasforma il tuo viaggio e Matrika Aps
QUANDO: dal 18 al 30 APRILE 2025
PROGRAMMA: clicca qui per avere il programma e tutte le informazioni tecniche – Sikkim