Francesca Tasinazzo

Cosa amo proporre durante il tempo che trascorriamo assieme?

Innanzitutto ascolto, ti ascolto. Accolgo quello che mi porti in questo esatto momento del tuo percorso e ti propongo degli strumenti per stare con ciò che c’è. In questa capacità di stare con ciò che c’è, mantenendo il cuore aperto e rendendoci disponibili alla Vita e ai suoi insegnamenti, rimanendo incarnati e presenti, ci permettiamo di avanzare, lasciare andare il vecchio, evolvere, creare nuovo spazio, danzare, fluire, risanare.

Potenti sono gli strumenti al nostro servizio: i trattamenti olistici, il movimento consapevole, la danza sacra, il canto, la conoscenza tramandata oralmente, il respiro, gli archetipi, la consapevolezza della nostra ciclicità, le pietre, i rituali, la Luna.

La mia formazione “ufficiale” comincia nel 2015 con un percorso triennale come “Operatore Naturopata” presso la Scuola Nazionale di Naturopatia con sede a Mestre. Approfondisco poi varie tecniche di massaggio tra cui M.P.B.D. Massaggio Posturale Bio-Dinamico e Trattamento Metodo Breuss.

Il mio sentire e la pulsione a conoscere meglio i doni dell’essere incarnata in un corpo di Donna mi portano nel 2020 a vivere l’esperienza formativa Awakening Yogini Shakti con Nadeshwari Joythimayananda, percoso che porta a scoprire la danza fra il femminile e il maschile che è in ognuna di noi.

Sento che c’è un urgente bisogno che la donna ritrovi se stessa riconnettendo assieme cuore e utero per donare al mondo la sua luce e i suoi poteri innati.

 

“Cammino alta, con i capelli al vento, vivendo la mia vita risvegliata e vera”

Author Info

matrika