Paola Cavallin

Grazie alla Tecnica Bowen, circa cinque anni fa risolve un problema fisico sorto all’età di 12 anni e che l’aveva accompagnata per tutta la vita.

Dopo di questo, gran parte del suo mondo cambiò, poteva stare in piedi senza problemi per più di pochi minuti e senza accusare dolori lancinanti. Poteva camminare per più di 500mt senza perdere la sensibilità ed a volte anche il controllo della sua gamba destra. Poteva fare ciò che voleva e così si è sono resa conto che ciò che stava facendo non era ciò che voleva.

Lascia il mondo del business e le sue velleità di carriera, decide di iscriversi alla Scuola Italiana Bowen di Milano e realizza che questo sarebbe stato il lavoro che avrebbe fatto per tutto il resto della sua vita.

Nel 2015 prende il primo diploma come Operatore Bowen e nel 2018 chiude il percorso di studi acquisendo il Master.

Nel corso di questi anni si è specializzata anche in altre branchie di questa tecnica utili in situazioni dove il corpo ha la necessità di aiuti ulteriori. Ha frequentato Workshop per l’utilizzo di questa tecnica sulle cicatrici, che posso creare dei blocchi di cui non ci rendiamo conto e Workshop per abbinare la Tecnica Bowen ad un lavoro un po’ più profondo, quando necessario.

Author Info

matrika