Paolo Fiorenzato

Ha frequentato il corso base di campane tibetane con il monaco Thonla Sonan assorbendo l’antica cultura tibetana di guarigione, ha completato il percorso di formazione professionale di un’ anno dove ha esplorato le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per applicare la tecnica del Massaggio Sonoro Armonico con le campane tibetane, voce, diapason, pines, campane tubolari e riarmonizzatore dei chakras, ideata e diretta da Albert Rabenstein del centro studi del suono di Buenos Aires con l’intento di sviluppare i potere terapeutico del suono e usarlo come strumento di trasformazione personale.

PAOLO, dal 2011 studia e sperimenta le leggi che reggono il suono con una visione integrale dei diversi aspetti della nostra relazione con le vibrazioni nel nostro quotidiano e con lo scopo primario di ritrovare la connessione più profonda con se stesso.

PAOLO conduce meditazioni di gruppo supportate da strumenti armonici, canto e ripetizione dei “Nomi Divini” , sistemi molto validi che danno la possibilità di lasciar andare le tensioni energetiche presenti nel nostro corpo, ripulendo e riattivando la nostra energia vitale.

PAOLO esegue sessioni individuali con le campane tibetane, diapason, voce, pines…. Le VIBRAZIONI ARMONICHE attraversando tutto il nostro corpo, danno la possibilità di scaricare il sistema nervoso “simpatico”, di sciogliere i legami emozionali e allentare le contratture fisiche attraverso il processo di RIARMONIZZAZIONE, ridando alla persona la proprio equilibrio interiore e la centratura dell’essere “QUI E ORA”.

PAOLO ha il quarto livello della T.E.V. Tecnica Energo Vibrazionale ideata da Roberto Zamperini, uno strumento potentissimo che, può SCIOGLIERE I LEGAMI che ci siamo creati con gli eventi di forte impatto della nostra vita, pulire e riattivare tutto il nostro corpo energetico su tutti i livelli, dal psichico, all’ emozionale per finire al nostro fisico.

Amo tutto ciò che è vita, la natura, i suoni, la musica, la danza, il muoversi fuori e dentro di me fino al più profondo del mio essere… Amo incontrarmi nel mio cuore, nelle mie emozioni, nel gioire e nel piangere, espandermi nel volare in’ alto e scendere nel massimo del raccoglimento interiore dove li, inizia l’ascolto, l’ascolto di ogni mia piccola cellula, che mi parla, mi sussurra… mi urla… mi ricorda, il bisogno di amarmi per ciò che ho deciso di essere in questa vita e per la vita che ho deciso di vivere”…..

Pagina facebook: I Canti della Vita Paolo Fiorenzato.

 

Author Info

matrika