Valentina Marchiorello

VALENTINA MARCHIORELLO


Nasce a Marostica (VI) il 16/05/1983 e, fin da piccola, sente il desiderio di viaggiare per esplorare luoghi sconosciuti e sperimentare realtà nuove. Laureata in Traduzione e Interpretazione presso l’Università di Trieste, nel 2007 Valentina si trasferisce nei Paesi Bassi per lavorare in un’agenzia di traduzione. Lì, scopre l’amore per lo Yoga e comincia a rendersi conto di quanti luoghi sconosciuti e “nuovi” ci siano all’interno di sé!

Nell’estate 2010 si diploma come insegnante di Hatha Yoga presso la Sivananda Yoga Vedanta Seminarhaus di Reith bei Kitzbuhel in Austria. Rientrata in Italia, decide di cambiare totalmente settore e inizia ad insegnare (e continuamente apprendere!) Hatha Yoga e Pilates. Seguendo un’ulteriore spinta verso la meditazione, avviene il primo incontro con l’Associazione Atman.

Nel 2014 consegue il diploma della scuola Energheia per l’insegnamento della meditazione e del Raja Yoga e attualmente prosegue il suo percorso di ricerca e crescita frequentando il corso Agni Hotri.

Author Info

matrika